Con l’acquisto della nuova marcatrice ADP590 la nostra azienda TeknoGRC , leader nella fornitura di macchinari speciali , di impianti oleodinamici chiavi in mano e di kit di tubi flessibili , compie un ulteriore passo verso i propri clienti offrendo la possibilità di marcare sui tubi flessibili il proprio logo e codice identificativo.

Novità assoluta sul mercato della marcatura a micropunti, ADP5090 si presenta con una generosa area di marcatura 50×90 mm e con un controller compatto e di facile uso in grado di marcare testi fissi e variabili, numeri seriali, date in diverso formato, codici, loghi e datamatrix.
In dotazione un pistoncino a punto controllato in carburo da 3, 6 o 12 mm – per la marcatura su superfici irregolari sino ad un dislivello di 12 mm – oppure a punto vibrato, sempre in carburo, da 3 o 4 mm – per marcature ad alta velocità e di ottima qualità.

Fondata nel 1940, Automator ha 80 anni di esperienza nel mondo dei macchinari industriali
E’ l’unica azienda in Italia ed Europa pienamente dedicata alla marcatura, che fornisce tutte le diverse tecnologie: battuta, pressa, rullamento, micropunti, striscio, caldo, elettrolitica e laser.
E’ customer oriented: tutti gli strumenti di comunicazione – web con video e fotogallery, newsletter e risorse umane – sono pensati per condividere con il cliente il proprio know how.
Ha sviluppato una vasta gamma di macchine a micro punti per tutte le aree di marcatura e per tutte le applicazioni. Per quanto riguarda la marcatura laser, fornisce tutte le diverse tecnologie sul mercato con modelli standard e optional che soddisfano la maggior parte delle esigenze del cliente: laser monoblocco (YAG e Green), fibra attiva, MOPA, CO2 e Green per la marcatura a freddo.Ha un servizio di assistenza pre, durante e post vendita capillare in tutta Italia.
Dal 2003 è certificata ISO 9001 (ICIM) e hanno ottenuto l’autorizzazione all’uso del marchio UCIMU, Unione Costruttori Italiana Macchine Utensili e
AIDAM, associazione italiana Automazione e Meccatronica, Associazione tubi flessibili Bergamo.
E’ una ditta “Made in Italy” con prodotti ideati, progettati e costruiti in Italia. Comprare Automator significa comprare il meglio del “Made in Italy”
Vantano oltre 120.000 macchine installate funzionanti, più di 15.000 clienti nel mondo.
Ha una rete globale capillare composta da 14 filiali dirette e moltissimi distributori che ci permettono di coprire circa 90 Paesi in tutto il mondo con supporto tecnico e commerciale.
Garantisce applicazioni adatte a più di 224 campi di applicazione.
Sposa la filosofia “verde” dettata dalla Comunità Europea, promuovendo lo sviluppo sostenibile delle proprie tecnologie e dei propri sistemi.