top of page

CITY CRANE CG-2040

La CG-2040 è un'autogru compatta e potente adatta alle diverse condizioni di lavoro. Le dimensioni ridotte la rendono il mezzo ideale per le operazioni di sollevamento e movimentazioni anche in contesti cittadini.

L’innovativo sistema di sospensioni orizzontali interamente regolabili, frutto di 40 anni di esperienza nel campo del sollevamento, permette il raggiungimento dei luoghi di lavoro più impraticabili. L’attenzione per l’ambiente e il basso livello di emissioni permettono la libera circolazione dell’autogru.

POTENTE. Il motore 6.7 da 231 Kw, la trazione integrale permanente e la marcia da cantiere garantiscono il raggiungimento di luoghi di lavoro apparentemente inaccessibili.

COMPATTA. Gli 8,6 m di lunghezza, il raggio di sterzatura e la modalità Pick & Carry su gomme permettono sollevamenti e movimentazioni sia in aree cittadine che industriali.

 

VELOCE. Comandi facili ed ergonomici e l’ampia visibilità della cabina riducono al minimo le operazioni di stabilizzazione della macchina. La selezione indipendente del 1° sfilo dal 2°-3°-4° offre all’operatore diverse configurazioni per il sollevamento.

city crane
city crane
bottom of page